rotate-mobile
Cronaca Zevio / Via Giovanni Pascoli, 46

Verona, operaio colto da malore precipita dall'impalcatura e atterra di testa: grave a Borgo Trento

L'allarme è scattato alle 9e30 circa di martedì mattina al centro lavorazione "Verona lamiere" di via Pascoli a Campagnola di Zevio. La vittima è un 42enne di Salizzole. Non sarebbe in pericolo di vita

Avrebbe riportato un preoccupante trauma cranico ma non sarebbe in pericolo di vita l'operaio 42enne caduto da un'impalcatura mentre era al lavoro. L'allarme è scattato alle 9e30 circa di martedì mattina al centro lavorazione "Verona lamiere" di via Pascoli a Campagnola di Zevio. Secondo le prime ricostruzioni, fornite dai colleghi ai carabinieri di Zevio e ai tecnici dello Spisal giunti sul posto, l'uomo, un 42enne residente a Salizzole, si sarebbe sentito male e sarebbe caduto a peso morto da almeno due metri, battendo la testa a terra. Immediata la chiamata al 118 che ha inviato l'elicottero in ditta e ha trasportato il ferito all'ospedale Maggiore di Borgo Trento.

Inizialmente si era pensato ad un infortunio sul lavoro e quindi era risultato obbligatorio chiamare gli esperti dell'Ulss per gli eventuali rilievi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, operaio colto da malore precipita dall'impalcatura e atterra di testa: grave a Borgo Trento

VeronaSera è in caricamento