rotate-mobile
Cronaca

Verona, oltre 200 grammi di coca nascosti sopra al frigorifero: arrestato spacciatore veronese

Gli agenti dell'unità antidroga tenevano sotto controllo l'uomo da tempo: nel corso della perquisizione è stato ritrovato l'ingente quantitativo di stupefacente. Il 48enne si trova ora agli arresti domiciliari

È stato convalidato in mattinata l'arresto di un 48enne veronese, finito in manette la settimana scorsa per detenzione di sostanza stupefacente.

Era da qualche giorno ormai che gli agenti dell’Unità Specializzata Antidroga lo tenevano d’occhio, avendo scoperto, grazie ad un’articolata attività di indagine, che nascondeva in casa una ingente quantità di sostanza stupefacente.

Ed, infatti, una volta scoperto dove fosse la sua residenza, i poliziotti hanno rinvenuto, incastrati in un vano sopra il frigorifero, due involucri in cellophane trasparente, contenenti due blocchi compatti di cocaina, dell’ingente peso complessivo di 215,5 grammi.

Alla luce di quanto accertato, l’uomo è stato tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e lunedì mattina gli è stata applicata la misura degli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, oltre 200 grammi di coca nascosti sopra al frigorifero: arrestato spacciatore veronese

VeronaSera è in caricamento