Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Cronaca Santa Lucia e Golosine / Via Mantovana

Abbattono il muro di cinta per fare un colpo alle Officine Brennero. Indaga la Polizia

I malviventi sono penetrati all'interno, dove hanno forzato un rimorchio contente pezzi di ricambio e Fiat Ducato, che però avevano le batterie scariche. Sono in corso le verifiche del caso per capire quanta merce sia sparita

Nel mirino dei banditi questa volta sono finite le Officine Brennero di via Mantovana. Nel corso della notte infatti alcuni ladri hanno scavalcato la recinzione e si sono introdotti al loro interno. Lì hanno forzato un rimorchio contenente pezzi di ricambio e alcuni Fiat Ducato, che hanno cercato di rubare. I furgoni però avevano le batterie completamente scariche ma nonostante questo il colpo deve aver fruttato qualcosa ai criminali, o almeno questo lascia pensare il muro di cinta trovato abbattuto e il terreno esterno alla ditta ancora coperto dalle tracce di pneumatico, probabilmente lasciate dagli automezzi asportati.
Queste sono le prime informazioni fornite dagli uomini della Squadra Volanti, intervenuti questa mattina sul posto. Sono al momento in corso ulteriori indagini per individuare quali siano i mezzi rubati.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbattono il muro di cinta per fare un colpo alle Officine Brennero. Indaga la Polizia

VeronaSera è in caricamento