rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Brà

Verona, nuovo album con evento-lancio dell'ultimo singolo per i Sonohra: volo sul duomo a Milano

L'appuntamento è sabato 12 aprile, alle 11e30 nella piazza centrale de capoluogo lombardo, dove, insieme all’artista Li Wei, volteggeranno in cielo tra funi, pedane e cavi, sospesi con i loro strumenti musicali. L'intervista video

Tornano di gran carriera, i veronesi Luca e Diego. I "Sonohra" raccontano il nuovo disco di inediti "Il viaggio", di prossima pubblicazione il 22 aprile. Ad anticipare il progetto artistico dei fratelli Fainello, il primo singolo estratto, dall’omonimo titolo, in rotazione radiofonica e in digital downaload su iTunes e in tutti gli store online a partire dal 4 aprile 2014.

Cosa aspettarsi da "Il viaggio"? Quali sono le speranze dei Sonohra e come stanno vivendo il periodo che precede il loro atteso ritorno discografico? Tra stili e collaborazioni nuove (il single principale è firmato da Enrico Ruggeri ed eseguito con la storica band italiana dei Modena City Ramblers), Luca e Diego svelano le prime anticipazioni sul lavoro che sarà presentato a Milano, in Piazza Duomo, sabato 12 aprile attraverso una performance artistica molto particolare. Per l'occasione del nuovo disco, i due fratelli veronesi, già vincitrici di sanremo Giovani nel 2008, hanno organizzato un volo sulle guglie del duomo di Milano, a fianco di un artista "capace di regalare fotografie magiche". L'appuntamento è sabato 12 aprile, alle 11e30 nella piazza centrale de capoluogo lombardo, dove, insieme all’artista Li Wei, volteggeranno in cielo tra funi, pedane e cavi, sospesi con i loro strumenti musicali.

LA VIDEO INTERVISTA RILASCIATA DAI SONOHRA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, nuovo album con evento-lancio dell'ultimo singolo per i Sonohra: volo sul duomo a Milano

VeronaSera è in caricamento