rotate-mobile
Cronaca Borgo Trento / Via Goffredo Mameli, 84

Verona, non pagano le birre e rapinano la pizzeria pestando titolare e suo aiutante con una catena

Clienti ubriachi e molesti: due veronesi sono diventati violenti quando le persone dietro al bancone hanno bloccato loro la fuga. Dopo aver alzato le mani sono fuggiti sul motorino diventando rapinatori

Già ubriachi e a caccia di altre birre da scolarsi hanno affrontato il titolare del negozio e lo hanno malmenato. Si è trasformata in rapina, a quel punto, la discussione nata nella pizzeria al taglio "Pizza volante" di via Mameli a Verona, verso la mezzanotte di sabato sera. Protagonisti “su di giri” due veronesi che dopo aver preso quattro birre dal frigorifero hanno dichiarato che in tasca avevano solo 5 euro. Non abbastanza per comperare le bottiglie, avrebbe replicato l’uomo dietro al bancone. Assieme a lui è stato coinvolto anche il ragazzo che lo aiutava. I due clienti sarebbero entrati nella pizzeria che erano già alticci e molesti, avrebbe dichiarato il titolare di origine pakistana, Mohamed Rasad, che gestisce la pizzeria dal 2006. Un conto da 12 euro da saldare e finito in pestaggio con una catena per legare il motorino, come spiega L’Arena:

«io pretendevo che pagassero quanto mi dovevano. Ma loro non ne volevano sapere. Così ci siamo messi in mezzo per fermarli, ma loro in mano avevano una catena, forse per legare lo scooter e ci hanno picchiati, poi sono scappati sul loro motorino»

Sul caso stanno indagando i carabinieri di Verona che intendono rintracciare i due rapinatori. In passato la pizzeria era stato teatro di un’altra vicenda analoga ma in quel caso i giovani violenti, alcuni moldavi, erano stati fermati dalla polizia grazie alla tempestiva chiamata del titolare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, non pagano le birre e rapinano la pizzeria pestando titolare e suo aiutante con una catena

VeronaSera è in caricamento