menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rubati e abbandonati: la polizia recupera tre veicoli scomparsi

Nel corso dei controlli straordinari effettuati dalle pattuglie della municipale per le festività, gli agenti hanno ritrovato due scooter e un autocarro sottratti nei mesi scorsi ai proprietari

L'intensificarsi dei controlli delle forze dell'ordine nel periodo natalizio hanno dato i loro frutti: se da una parte la questura di Verona ha potuto sventare numerosi casi di furto, dall'altra la municipale scaligera durante i controlli sul territorio effettuati nei giorni scorsi, ha potuto recuperare tre veicoli rubati.

CONTROLLI STRAORDINARI - Le pattuglie della municipale hanno ritrovato due scooter Piaggio, un Fly e una Vespa, e un autocarro Renault Clio. I veicoli rubati erano stati parcheggiati in piazza Cittadella, piazza Santi Apostoli e via Bonfadio e sono stati recuperati tra il 16 dicembre e il 6 gennaio. Due dei tre veicoli sono stati individuati durante i normali controlli effettuati per verificare intralci e soste vietate, mentre la Vespa è stata segnalata da un cittadino attraverso l’apposito sito internet della Polizia municipale che raccoglie segnalazioni sui veicoli abbandonati nelle diverse zone della città.

SEGNALAZIONI ONLINE - Fino ad oggi sono stati 750 i veicoli segnalati dai cittadini attraverso questo sistema, attivato nell’estate del 2007. Dal 1 gennaio la piattaforma gestionale è stata sostituita da un sistema tecnologicamente più avanzato, anche nell’ottica di sviluppare nuovi servizi per ricevere segnalazioni non urgenti dai cittadini. Il modulo per segnalare veicoli abbandonati è raggiungibile sia accedendo all’area “servizi on line” del sito web della Polizia municipale www.poliziamunicipale.comune.verona.it sia digitando il nuovo indirizzo semplificato iosegnalo.comune.verona.it .

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento