rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgo Venezia / Via dell'Industria

Il motorino rubato lo lascia a piedi in Zai e poco dopo arriva la pattuglia: arrestato

Nonostante le chiavi fossero correttamente inserite nel quadro del Piaggio Scarabeo, gli Agenti hanno intuito che qualcosa non quadrava e dal controllo svolto con l'ausilio della Sala Operativa, la verità è venuta a galla

Nel corso della notte appena trascorsa, gli Agenti della Squadra Mobile, durante il loro servizio di controllo del territorio, sono riusciti a rintracciare un motorino che risultava rubato oramai da alcuni mesi. 
Intorno alle 2, i poliziotti erano di pattuglia lungo Viale dell'Industria, quando hanno notato un uomo di origini sudamericane che tentava senza fortuna di avviare un ciclomotore. Nonostante le chiavi fossero inserite correttamente nel quadro del Piaggio Scarabeo, gli Agenti hanno intuito che qualcosa non andava.
Così, tramite la Sala Operativa, hanno dato il via in tempo reale al controllo del mezzo che infatti è risultato rubato lo scorso settembre. Contattata la legittima proprietaria, il motorino le è stato prontamente riconsegnato mentre l’uomo, R.M.J.H., peruviano di 29 anni, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il motorino rubato lo lascia a piedi in Zai e poco dopo arriva la pattuglia: arrestato

VeronaSera è in caricamento