rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Santa Maria in Chiavica

Verona, motoclista investe bambino e fugge: è caccia al pirata della strada

Un bambino tedesco di 7 anni è stato travolto mercoledì sera in pieno centro storico da una moto, che si è poi dileguata. Sull'episodio stanno indagando gli agenti della Polizia municipale che a quanto pare sarebbero già risaliti al mezzo e al suo proprietario

Ha investito un bambino in pieno centro storico ed è scappato. È caccia al pirata della strada da parte della Polizia municipale di Verona, che sta ormai stringendo il cerchio.

La segnalazione è arrivata nella serata di mercoledì, quando un motociclista a Santa Maria in Chiavica ha travolto un bambino tedesco di 7 anni, in vacanza sul lago di Garda con la famiglia, ed è poi fuggito. Il piccolo è stato trasportato all'ospedale di Borgo Trento, dov'è tutt'ora ricoverato nel reparto di pediatria, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Gli agenti – come riporta tgverona.it – sarebbero già risaliti alla moto e al suo proprietario che pare l'avesse prestata ad un'altra persona. Le indagini sono attualmente in corso, ma il pirata sembra avere ormai le ore contate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, motoclista investe bambino e fugge: è caccia al pirata della strada

VeronaSera è in caricamento