rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Via Cappello

Minaccia con un rasoio una donna incinta e le chiede dei soldi, ma è tutto uno scherzo

Una 38enne in dolce attesa stava passeggiando per via Cappello, quando è stata avvicinata alle spalle da un giovane che le ha appoggiato un'arma da taglio in testa e con voce intimidatoria le ha chiesto cinque euro

Uno scherzo fuori luogo, nonostante il periodo sia quello del carnevale, o forse solo una bravata, ma di certo non ha suscitato l'ilarità della vittima: una donna incinta di 38 anni. 
Intorno alle 16 di ieri, la signora stava passeggiando in via Cappello, vicino alla biblioteca civica, quando è stata avvicinata alle spalle da un ragazzo che le ha appoggiato sulla testa una cosa che la donna ha identificato in un rasoio e con voce intimidatoria le avrebbe poi detto: "Dammi cinque euro, stronza". 
Presa alla sprovvista, la donna si è girata di scatto nel tentativo di comprendere la situazione e allora ha visto il giovane, sui vent'anni, che se la rideva con un altro gruppo di ragazzi poco distante. Sentendosi minacciata e ancora agitata, la donna ha chiamato la polizia, ma all'arrivo delle Volanti i giovani si erano già dileguati. Bravata, scherzo o scommessa che fosse, di certo la 38enne non si è divertita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia con un rasoio una donna incinta e le chiede dei soldi, ma è tutto uno scherzo

VeronaSera è in caricamento