rotate-mobile
Cronaca Veronetta / Via Muro Padri

Minaccia di morte un passante e sfodera una lama: 33enne fermato dalla polizia

Un cittadino ha allertato il 113 nel pomeriggio di giovedì, dopo essere stato intimidito da un extracomunitario, il quale non ha esitato a mostrare il coltello

Nel giornata di giovedì i poliziotti della Squadra Volanti sono dovuti intervenire per due distinti episodi avvenuti nelle vie cittadine. 

Nella zona Veronetta, un cittadino ha richiesto nel pomeriggio richiesto il soccorso del 113 per essere stato verbalmente minacciato di morte poco prima da un giovane marocchino, il quale aveva anche sfoderato una piccola lama. Gli agenti hanno allora battuto tutte le vie limitrofe al luogo delle minacce fino rintracciare il responsabile in Via Muro Padri, trovandolo in possesso poi di un portachiavi contenente una piccola lama. Alla luce di quanto accertato, l’uomo, H.A., un 33enne marocchino è stato denunciato in stato di libertà per il reato di minacce aggravate.

Un secondo intervento delle Volanti si è svolto infine in piena notte. Intorno alle 04.00, una pattuglia percorrendo Viale Venezia ha incrociato una Ford Focus SW che, alla vista della Polizia, ha subito rallentato bruscamente la marcia per poi svoltare alla prima traversa utile. Gli Agenti hanno immediatamente intuito che il conducente stava cercando di evitarli e quindi lo hanno raggiunto e fermato. Alla guida c’era un giovane brasiliano di 25 anni, in evidente stato di ebbrezza. Sottoposto a controllo con etilometro è infatti risultato avere un tasso alcolemico di 1.19g/l e, per tale motivo, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, mentre il veicolo è stato preso in custodia dal soccorso stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia di morte un passante e sfodera una lama: 33enne fermato dalla polizia

VeronaSera è in caricamento