Verona, al lavoro sul suo campo con l'escavatore viene travolto dalla pala: muore agricoltore

Incidente fatale sul lavoro per Giuseppe Aldigheri, 74enne veronese, nelle campagne di Rio Albo. La dinamica è ancora in fase d'accertamento. Un altro incidente mortale, su strada, a Cerea. La vittima è un ciclista di 50 anni

Una tragedia sul lavoro, l'ennesima purtroppo. E' quella avvenuta a Montecchia di Crosara nel pomeriggio di giovedì. Sono ancora in fase d'accertamento le cause esatte del decesso ma il 118 ha constatato diversi traumi al torace e agli arti. Dopo vari tentativi di rianimazione andati a vuoto, prima del trasferimento all'ospedale di Borgo Trento, è stato dichiarato il decesso. La vittima è Giuseppe Aldigheri, 74 anni, agricoltore veronese. L'uomo, secondo la prima ricostruzione dei carabinieri di San Bonifacio, intervenuti sul posto per i rilievi d'ordinanza, stava lavorando con un piccolo caterpillar sul suo terreno delle campagne nella frazione di Rio Albo quando sarebbe stato travolto dalla pala meccanica. L'urto gli avrebbe provocato alcuni schiacciamenti che poi si sono rivelati fatali. L'allarme è scattato alle 15e30 circa ma alle 16 era già stato costatato il decesso.

I carabinieri della Compagnia di Legnago stanno inoltre lavorando per un altro incidente mortale avvenuto a Cerea nel pomeriggio di giovedì, verso le 17e30. Un ciclista di 60 anni è stato travolto da un mezzo ed è morto in seguito all'impatto. Ulteriori dettagli saranno trasmessi nel corso delle ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La città di Verona con le sue inestimabili meraviglie diventa protagonista in tv sulla Rai

  • A Verona la migliore escort dell'anno 2019: «Prima facevo l'aiuto cuoco»

  • Vince 75mila euro a L'Eredità e si taglia i capelli con Flavio Insinna

  • Possibili rischi per la salute, ritirato formaggio prodotto a Cerea

  • Donna morta annegata nella Bassa veronese: recuperato il cadavere

  • Omicidio a Verona: ammazza una 51enne e confessa due giorni dopo

Torna su
VeronaSera è in caricamento