Verona, lavori alle tubature a Borgo Roma e in centro storico: disagi e divieti per cinque giorni

Inizieranno da lunedì 3 marzo una serie di interventi di manutenzione ed ampliamento alla rete idrica e fognaria in diverse strade di Verona. In alcuni tratti sarà impedito anche il passaggio dei mezzi

Foto web

Inizieranno da lunedì 3 marzo una serie di interventi di manutenzione ed ampliamento alla rete idrica e fognaria in diverse strade di Verona. Acque Veronesi provvederà alla realizzazione di un nuovo allaccio in piazzale Ludovico Antonio Scuro e per tale motivo, nella giornata di lunedì 3 marzo, sarà instituito il divieto di sosta e transito agli autoveicoli. I lavori dureranno un giorno.

Da martedì 4 marzo, per 4 giorni, sarà invece vietato il transito alle auto in via Catullo, corte Farina, corte Melone e in via Noris. I divieti si rendono necessari per consentire alla società la realizzazione di due nuovi allacci idrici e fognari. Sempre nella giornata di martedì, riprenderanno infine i lavori di scavo per il collegamento delle utenze alla nuova rete idrica in via Volte Maso. Verrà instituito il divieto di sosta e transito alle autovetture, ad eccezione dei residenti, per 5 giorni, dalle ore 8 alle ore 17, esclusi sabato e festivi.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto "vola" su altre due vetture a Pescantina in un parcheggio: spunta l'ipotesi della rissa

  • Scavalca una siepe e vola sulle auto parcheggiate dall'altro lato nel piazzale

  • Investito da un treno a Balconi di Pescantina: caos e disagi in stazione

  • Nuovo autovelox in Tangenziale Nord, 366 multe nelle prime 12 ore

  • Col furgone tampona mezzo pesante in A22, muore giovane veronese

  • Quaterna fortunata messa a segno in provincia: vinti oltre 50 mila euro

Torna su
VeronaSera è in caricamento