rotate-mobile
Cronaca

Verona, lavori alle tubature dell'acqua a San Giovanni Lupatoto: orari dei disagi

Inizieranno giovedì 14 novembre, i lavori per la posa di nuovi misuratori di portata della rete idrica. Possibili sensibili cali di pressione e interruzioni dell’erogazione dell’acqua in diverse zone del comune.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera

Inizieranno domani, giovedì 14 novembre, i lavori per la posa di nuovi misuratori di portata della rete idrica nel comune di San Giovanni Lupatoto. L’intervento, realizzato da Acque Veronesi, si rende necessario al fine di ottimizzare a livello gestionale la rete acquedottistica lupatotina.

Potrebbero verificarsi nella mattinata di domani, 14 novembre, tra le ore 8.30 e le 14.30, sensibili cali di pressione e interruzioni dell’erogazione dell’acqua in diverse zone del comune. I tecnici della società hanno provveduto ad avvisare, tramite l’affissione di appositi cartelli, i cittadini residenti nelle vie interessate dai lavori. I lavori proseguiranno durante il mese di novembre in altri quartieri di San Giovanni Lupatoto. E’ a disposizione degli utenti il numero verde guasti di Acque Veronesi 800734300, attivo 24 ore su 24.

A VERONA - Lavori anche in città a Verona. Da domani, giovedì 14 novembre, per la realizzazione di nuovi allacciamenti alla rete idrica e fognaria, verrà istituito il divieto di sosta e transito alle autovetture in via Valpolicella, all’altezza del numero civico 14. I divieti dureranno 3 giorni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, lavori alle tubature dell'acqua a San Giovanni Lupatoto: orari dei disagi

VeronaSera è in caricamento