rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Pressana / Via Fincato

Verona, i lavori alle tubature fanno chiudere i rubinetti: case di Pressana senz'acqua nel pomeriggio

Dalle 14 alle 17, sarà sospesa l'erogazione idrica alcune strade del paese veronese, mentre in città i disagi in via Lazzaretto vengono posticipati per motivi tecnici alla prossima settimana. C'è il numero verde

Per consentire ad Acque Veronesi lavori di manutenzione alla rete acquedottistica di Pressana, mercoledì 24 settembre, dalle 14 alle 17, sarà sospesa l'erogazione idrica in via Fincato, via Secolo, via del Donatore e via Giovanni XXIII. In caso di avverse condizioni meteorologiche i lavori saranno eseguiti il giorno seguente. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'ufficio segnalazioni guasti al numero 800734300.

IN CITTA' - A causa di problemi tecnici, invece, l’inizio dei lavori di estensione della rete fognaria in via Lazzaretto a Verona viene posticipato a lunedì 29 settembre. Da tale data, nel tratto cieco di via Lazzaretto, da via Ponte San Pancrazio, verrà istituito il divieto di transito (ad esclusione dei residenti) e di sosta con facoltà di rimozione dei veicoli su ambo i lati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, i lavori alle tubature fanno chiudere i rubinetti: case di Pressana senz'acqua nel pomeriggio

VeronaSera è in caricamento