Verona, lavori stradali da una parte all'altra della città: arrivano altre tre settimane di disagi al traffico

Inizieranno lunedì 13 ottobre alcuni interventi di manutenzione e di allacciamento alla rete idrica da parte di Acque Veronesi. I cantieri saranno allestiti da porto San Pancrazio a Borgo Roma fino a Porta Palio. Operai anche a Monteforte

Inizieranno lunedì 13 ottobre alcuni interventi di manutenzione e di allacciamento alla rete idrica da parte di Acque Veronesi. I cantieri saranno allestiti in città, a Verona. Partono da via Porto San Pancrazio, nel tratto compreso tra via Muro Lungo Campo Marzo e via Sarpi, per la durata di 2 giorni a partire da lunedì, sarà in vigore il divieto di sosta e transito.

Martedì 14 ottobre, per 2 giorni, sarà chiuso al traffico vicolo Valle, tra vicolo Scalzi e corso Porta Palio. Sempre a partire dallo stesso giorno, per consentire la posa della nuova rete fognaria in via Fincato e in via Valpantena, per 180 giorni sarà vietata la sosta nel tratto compreso tra via Fincato e via Poiano.

Dal 14 al 31 ottobre, verrà istituito il divieto di sosta con facoltà di rimozione dei veicoli in entrambi i lati di via Santa Teresa (nel tratto compreso tra il civico 9 e via Scuderlando), in via Scuderlando (nel tratto compreso tra via Santa Teresa e via Volturno) e in via Volturno, nel tratto compreso tra via Scuderlando e il civico 1.

Da lunedì 13 ottobre, al 1 novembre, per consentire ad Agsm di sostituire la rete del gas, saranno istituiti i divieti di transito e di sosta in via Cairoli e in un tratto di piazza Erbe. Sarà pertanto istituito l’obbligo per i veicoli circolanti in piazza Erbe di svoltare a destra una volta giunti all’intersezione con via Pellicciai. Sempre da lunedì, per quattro giorni, saranno istituiti il senso unico alternato e il divieto di sosta in Interrato dell’Acqua Morta per la posa di sottoservizi.  

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

IN PROVINCIA - Mercoledì 15 ottobre, per consentire ai tecnici la realizzazione dei lavori di completamento e adeguamento del sistema fognario e acquedottistico di Monteforte d’Alpone, verrà interrotta l’erogazione dell’acqua in buona parte del Comune dalle 7e30 alle 17. Le vie interessate dalla sospensione idrica saranno: piazza Venturi, via Vittorio Emanuele II, via Garibaldi, via Dante Alighieri, via XX Settembre, via Roma e via Santa Croce. Residenti e commercianti saranno avvisati tramite l’affissione di apposita cartellonistica. Per eventuali informazioni è a disposizione il numero verde Guasti 800734300.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La montagna vicino Verona: 5 fantastiche escursioni a due passi dalla città dell'amore

  • La bella iniziativa del Comune di Bussolengo che favorisce il turismo e andrebbe imitata

  • Coronavirus: in Veneto segnalati +29 casi positivi, a Verona +263 isolamenti in un giorno

  • Coronavirus: a Verona segnalati +20 casi in 24 ore e crescono gli attuali positivi in Veneto

  • Rischio temporali in Veneto anche sul Garda e in Lessinia: l'allerta della protezione civile

  • A4, morto per un malore in terza corsia: scontri pericolosi evitati grazie ad un'auto e un tir

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
VeronaSera è in caricamento