menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Piazzale Stefani, accesso all'ospedale di Borgo Trento

Piazzale Stefani, accesso all'ospedale di Borgo Trento

Verona, lavori al parcheggio del Pronto soccorso di Borgo Trento: stop alle auto in ingresso e uscita

L’accesso delle vetture dirette al Polo Confortini e ai alle strutture di Pronto intervento è consentito soltanto dal passo carraio di piazzale Stefani che rimarrà accessibile per tutte le 24 ore

Dopo le modifiche alla viabilità di inizio febbraio, per i cantieri per i lavori del secondo stralcio relativi all'ospedale della "Donna e del Bambino", arrivano nuovi provvedimenti per le auto a Borgo Trento. A partire da mercoledì 26 febbraio, e fino al compimento dei lavori di sistemazione della superficie del parcheggio "P3" adiacente al Pronto soccorso, non sarà più possibile il transito dei veicoli in ingresso sia dal Lungadige Attiraglio sia da via Mameli, diretti al Polo chirurgico "Confortini "  al Pronto soccorso pediatrico (padiglione 13) e Ostetrico-ginecologico (padiglione 12). Verrà mantenuto solo il percorso pedonale tra il Polo e il Geriatrico.

Pertanto l’ingresso delle vetture dirette al Polo Confortini e ai alle strutture di Pronto intervento è consentito soltanto dal passo carraio di piazzale Stefani che rimarrà accessibile per tutte le 24 ore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cultura

Gelaterie d’Italia: Gambero Rosso premia la veronese "Terra&Cuore" con Due Coni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    CBD: benefici e controindicazioni

  • Benessere

    Tremolio all’occhio, perché e come evitarlo

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento