Domenica, 24 Ottobre 2021
Cronaca Via Garibaldi

Verona, lavori a fogne e tubature, previsti divieti. E da lunedì si sistema l'incrocio di corso Milano

Acque Veronesi avvisa dei nuovi cantieri a Verona città. Il primo da sabato 24 gennaio e il secondo che prevede scavi da lunedì 26. Impedita sosta e circolazione per 5 giorni. Il Comune: semafori e cartelli alla svolta con viale Galliano

Sabato 24 gennaio, salvo sfavorevoli condizioni meteorologiche, inizieranno i lavori di scavo per la realizzazione di un nuovo allacciamento fognario e per l'isolamento di altri due allacci idrici in via Garibaldi a Verona città. L'intervento avrà la durata di due giorni lavorativi.

Dato il cantiere saranno in vigore il divieto di sosta e transito nella zona interessata. Sempre a Verona, in via Sottocastello, lunedì 26 gennaio cominceranno i lavori di scavo per la posa di due griglie. I divieti di sosta e circolazione resteranno in vigore per 5 giorni.

Ma lunedì 26 gennaio anche il Comune ha previsto lavori. Riguarderanno l'adeguamento dell'incrocio di corso Milano con viale Colonnello Galliano, e dell'asse viario di viale Galliano. Verranno installati due nuovi portali con indicazioni stradali e semaforiche in viale Colombo, all'intersezione con corso Milano, e in viale Colonnello Galliano, all'incrocio con via San Marco. L’installazione delle due nuove strutture inizierà dopo le 20 con la predisposizione dei cantieri: per qualche ora, quindi, il traffico potrà circolare su una sola corsia per senso di marcia, nella parte di carreggiata non interessata dal lavori.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, lavori a fogne e tubature, previsti divieti. E da lunedì si sistema l'incrocio di corso Milano

VeronaSera è in caricamento