menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Verona, lavora alla motrice del camion e il cassone gli precipita addosso: grave un operaio

L'uomo, nell'area della ditta di autotrasporti "D&D" di via dell'Artigianato, stava lavorando sulla parte anteriore di un Tir quando è stato colpito. 118 in azione anche per un grave incidente stradale, a San Bonifacio

Soccorsi ancora molto attivi, martedì, su strade e aziende veronesi. In due casi è stati diramato il “codice rosso” per la particolare gravità degli incidenti. Uno sul lavoro e uno tra auto. Nel primo episodio, avvenuto verso le 16e30 a Bosco Chiesanuova, a rimetterci la salute è stato un operaio. Secondo le prime ricostruzioni, il 56enne, nell’area della ditta di autotrasporti “D&D” di via dell’Artigianato, stava lavorando sulla parte anteriore di un camion, la motrice (che si può inclinare) quando è stato colpito dal cassone, quella parte di carrozzeria che racchiude il motore. Alcuni colleghi hanno chiamato il 118 che poi è giunto sul posto con l’eliambulanza e ha trasferito l’operaio, in gravi condizioni, all’ospedale di Borgo Trento. Le indagini sono condotte dai tecnici dello Spisal dell’Ulss e dai carabinieri locali.

Il secondo incidente invece si è verificato a San Bonifacio, sulla Provinciale detta della “Porcilana”: l’ambulanza è dovuta intervenire per prestare soccorso al conducente di un’auto che stava uscendo dalla stazione di servizio “Wega petroli”. Mentre stava facendo manovra, verso le 15e15, il 60enne alla guida non si sarebbe accorto dell’arrivo di un’altra macchina condotta da un 30enne. L’impatto è stato molto forte e il più anziano è finito fuori strada (l’altro automobilista ne è uscito illeso). Anche in questo caso è intervenuto l’elicottero di VeronaEmergenza che ha portato l’uomo all’ospedale di Borgo Trento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento