rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Michele / Via Unità D'Italia

Verona, si fanno largo a suon di mazzate: svaligiato negozio Wind per 25mila euro

Malviventi in azione all'una di notte. Con un grosso bastone hanno abbattuto la vetrata del negozio e con il piede di porco hanno fattoi il resto. Allarme al proprietario e al 113. Le telecamere riprendono tutto

L’allarme è scattato verso l’una e mezza di notte ma quando la polizia è giunta sul posto hanno trovato solo i danni. Assalto a mazzate al negozio Wind di via Unità d’Italia a San Michele Extra. Alcuni ladri hanno sfondato con colpi violenti la vetrata della rivendita e in pochi minuti, forse solo un paio, hanno trafugato tutti i telefonini, per un valore di circa 25mila euro. A chiamare il 113 è stato lo stesso proprietario, Gianluigi Cassini, residente a Illasi, che ha ricevuto il segnale d’allarme dall’antifurto collegato al proprio telefono. E’ toccato a lui fare l’inventario di ciò che i furfanti si sono portati via, riducendo il negoziante in ginocchio, dato l’approssimarsi delle feste, con il business dei regali.

I ladri hanno completamente svuotato il negozio: cellulari, carte sim, chiavette internet, tablet e persino il computer in uso al negoziante. Le telecamere, come sostiene L'Arena, avrebbero ripreso gran parte del colpo: le immagini hanno registrato un malvivente coperto da passamontagna che con una grossa mazza ha abbattuto la vetrata. Poi, usando un piede di porco, si è dato da fare sulle vetrinette con la merce in esposizione. Tutta la refurtiva è finita in un sacco nero dell’immondizia. La polizia di Verona ha disposto il sopralluogo della Scientifica per la rilevazione di eventuali impronte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, si fanno largo a suon di mazzate: svaligiato negozio Wind per 25mila euro

VeronaSera è in caricamento