rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Brà

Ingegnosi furti ai banchetti: i malviventi svuotano le borse tagliandole sul fondo

I periodi di festività sono anche quelli in cui i ladri si fanno più audaci e fantasiosi nel tentativo di sfruttare la ressa di persone che si riversa in piazze e negozi per fare regali e acquisti

Le nuove trovate dei ladri non risparmiano neppure i periodi di festività, anzi vengono applicate proprio in quei periodi, sfruttando magari la ressa di persone intente a cercare il regalo o il vestito adatto ad una determinata occasione. I malviventi possono così agire più tranquilli e far uscire tutta la propria spavalderia. 

È successo che proprio nella giornata di ieri, una signora in visita ai banchetti di Santa Lucia sia stata derubata del contenuto della propria borsa. I malviventi però questa volta non si sono limitati ad un normale borseggio, infilando la mano nelle proprietà della donna ma si sono ingegnati: con un taglierino o un coltello hanno applicato un taglio sul fondo della borsa e fatto fuoriuscire il suo contenuto, rendendo così inutili le precauzioni della proprietaria. Il furto è stato poi denunciato ai carabinieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ingegnosi furti ai banchetti: i malviventi svuotano le borse tagliandole sul fondo

VeronaSera è in caricamento