rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Lupatoto / Via Monte Cimone

Verona, ladri scatenati nei bar della provincia: due colpi in una notte. Spariscono migliaia di euro

La malavita continua a far danni nel Veronese. Presi di mira ristoranti e trattorie a San Giovanni Lupatoto e Montecchia di Crosara. Svaligiati i registratori di cassa e il contenuto delle slot machines più cambiamonete

Malavita scatenata e altri danni e nervosi da affrontare per i piccoli commercianti e gestori dei locali veronesi. Nel corso della notte tra giovedì e venerdì ai carabinieri delle stazioni locali sono giunte diverse segnalazioni su furti di contante in cassa e delle slot machines. La prima in ordine di tempo è giunta da San Giovanni Lupatoto. In via Monte Cimone è stato preso di mira il ristorante e bar "Ciko's". Ad un'ora non meglio precisata (i gestori se ne sono accorti solo all'apertura mattutina), alcuni furfanti, almeno tre sospettano gli investigatori, sono entrati in azione scassinando la porta d'entrata. Una volta all'interno del locale hanno svaligiato il contenuto del registratore al bancone dove erano presenti circa 900 euro in contanti. Il malloppo è stato poi "integrato" con il contenuto di quattro slot machines e di due apparecchi cambiamonete.

Verso le 3e30 è stata la volta di un locale dell'Est Veronese. In via Roma a Montecchia di Crosara, in pieno centro e a due passi dal municipio, i "soliti ignoti" sono entrati forzando l'ingresso e si sono diretti ai cambiamonete. Dalle cassette interne, spiegano i carabinieri del Comando provinciale di Verona, sono stati rubati almeno 3mila euro in contanti. Per entrambi i casi sono partite le indagini. Verranno vagliati, come di rito, i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, ladri scatenati nei bar della provincia: due colpi in una notte. Spariscono migliaia di euro

VeronaSera è in caricamento