menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Verona, nove garage di un condominio passati al setaccio dai ladri

Saracinesche dei locali seminterrati in zona San Massimo scassinate una per una: la razzìa ha fruttato pneumatici di scorta, biciclette, navigatori, attrezzi da lavoro e persino una Renault Clio

Una notte di razzie a San Massimo. Hanno praticamente fatto tutto quello che hanno voluto. Per tutto il tempo necessario. Avrebbe infatti agito indisturbato il gruppo di ladri che, nella notte tra sabato e domenica, hanno colpito ininterrottamente in nove garage. Tutto ciò che si poteva rivendere è stato rubato: biciclette ovviamente, ma anche navigatori satellitari, scarpe, cerchioni, pneumatici di ricambio, arnesi e strumenti da lavoro. Nel bottino anche una macchina intera, una vecchia Renault Clio, si suppone non difficile da scassinare e mettere in moto senza chiavi.

L'amara scoperta è avvenuta al condominio su Stradella Ca' del Bisso da pare dei residenti, proprietari dei nove garage passati a setaccio nel seminterrato. Si sospetta che siano stati almeno in tre a penetrare nei locali del palazzo: avrebbero scassinato una ad una le saracinesche e avrebbero caricato la merce su un furgone. Indagini in corso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento