rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Valeggio sul Mincio / Via Santa Maria Crocefissa di Rosa

Verona, ladri per un colpo flash nella Usl di Valeggio: asportata la cassa dei ticket con 8mila euro

Tutto sarebbe durato pochissimo, dunque i ladri (almeno 3 si sospetta) sapevano già cosa cercare. In un batter d'occhio hanno caricato l'apparecchio sul furgone Wolksvagen rubato poche ore prima nella provincia di Mantova

E' bastata una piccola effrazione della porta per raggiungere facilmente il reparto delle casse e asportare apparecchio contenente i soldi dei ticket e racimolare 8mila euro in pochi minuti. Se ne sono accorti solo stamattina all'apertura in ospedale i responsabili. Ladri in azione alla sede Usl 22 di via Santa Maria Crocefissa di Rosa, a Valeggio sul Mincio. Durante la notte tra domenica e lunedì, alcuni furfanti, almeno 3 si sospetta, sono entrati rompendo il vetro di una porta e hanno asportato la cassa ticket.

Dalle ricostruzioni sembra che tutto sia durato pochissimo, dunque sapevano già cosa cercare. In un batter d'occhio hanno caricato l'apparecchio sul furgone Wolksvagen (risultato rubato poche ore prima del furto nel Mantovano) e si sono dati alla fuga. La cassa, svuotata di 8mila euro in contanti, è stata ritrovata poco distante dal Centro polifunzionale valeggiano, così come il furgone usato per il colpo. Investigatori dei carabinieri locali sul caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, ladri per un colpo flash nella Usl di Valeggio: asportata la cassa dei ticket con 8mila euro

VeronaSera è in caricamento