menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ivana Spagna rapinata a Milano: per lei una prognosi di cinque giorni

L'artista cresciuta a Borghetto di Valeggio sul Mincio è stata avvicinata da due persone che l'hanno colpita prima di rubarle il Rolex che portava. In ospedale in medici hanno riscontrato un'ecchimosi al volto e un taglio al labbro

Cinque giorni di prognosi per un'ecchimosi al volto e un taglio al labbro, più ovviamente il Rolex che le è stato sottratto. 

La cantante veronese Ivana Spagna è stata rapinata nei pressi di un semaforo in viale Monte Rosa a Milano qualche giorno fa. La cantante, spaventata e sotto shock, non ha sporto subito denuncia perché preoccupata per la propria salute, per questo la notizia è stata appresa solamente ora.

L'artista, che ha trascorso la propria infanzia a Borghetto di Valeggio sul Mincio, ha raccontato di essere stata avvicinata a un semaforo da due persone in sella a uno scooter che l'hanno rapinata e colpita più volte, dopo averla anche strattonata, non ci sono però testimoni del fatto. Inizialmente aveva pensato che i due si fossero avvicinati per un autografo e non si aspettava l'aggressione. In ospedale poi i medici le hanno diagnostica la prognosi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento