rotate-mobile
Cronaca Borgo Milano / Corso Milano

Iturbe miracolato in Paraguay: esce illeso da un terribile incidente contro un camion

Il gioiellino dell'Hellas si trovava a bordo di una Bmw X6 guidata da un amico, che ha perso il controllo del veicolo schiantandosi contro un mezzo pesante che sopraggiungeva in direzione opposta: tutte le persone coinvolte se la sono cavate senza gravi ferite

Un terribile incidente stradale avvenuto ieri ad Assuncion, la capitale del Paraguay, ha visto coinvolto il gioiellino dell'Hellas Verona Juan Manuel Iturbe, che ne è uscito miracolosamente illeso. 

L'episodio è avvenuto circa alle 16.45 locali, a 150 chilometri dalla capitale paraguaiana, all'altezza del chilometro 152 della Ruta 7, nel dipartimento di Caaguazù: la Bmw X6 guidata da un amico del calciatore, che sedeva sui sedili posteriori con la moglie, è sfuggita al controllo del guidatore durante una curva ad "esse" finendo con l'impattare contro un camion che sopraggiungeva in direzione opposta. Lo scontro è stato devastante, come testimoniano le condizioni del suv dopo il sinistro: completamente distrutta la parte anteriore dell'auto, con il motore andato in pezzi e le ruote divelte. 

Il calciatore però non è stato l'unico miracolato della vicenda. Nessuno infatti ha riportato ferite gravi in questo incidente, né il conducente del camion, né quello dell'auto, nè la moglie. Tutti se la sono cavata con un grosso spavento, come testimoniano le foto comparse su twitter che ritraggono il talento scaligero vicino al veicolo distrutto. 

Familiari, tifosi e società possono quindi tirare un sospiro di sollievo per il giocatore che si trovava nella sua terra natale per trascorrere un breve periodo di ferie insieme ai suoi cari e che non avrà quindi problemi a ripresentarsi alla ripresa degli allenamenti. Intanto su di lui continuano ad impazzare le voci di mercato: l'ultima riguarda un forte interessamento della Roma, che lo vorrebbe tra le sue file a partire da giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iturbe miracolato in Paraguay: esce illeso da un terribile incidente contro un camion

VeronaSera è in caricamento