Domenica, 17 Ottobre 2021
Cronaca San Zeno / Stradone Porta Palio

Verona, fa inversione di marcia con l'Audi e fa cadere scooterista. Poi riparte facendo perdere le tracce

Caccia al pirata della strada dopo l'incidente in stradone Porta Palio. L'auto si è messa in moto da una sosta sul lato della strada senza badare al motociclo che viaggiava verso Castelvecchio. Il ferito ha una prognosi di 20 giorni

È partita la caccia all'ennesimo pirata della strada. La polizia municipale è alla ricerca dell'Audi che martedì pomeriggio, verso le 17e30, è rimasta coinvolta in un incidente stradale in stradone Porta Palio a Verona insieme a un motociclista veronese di 46 anni. L’uomo è stato poi trasportato all'ospedale per accertamenti e cure, ed è stato dimesso con una prognosi di venti giorni.

Dalla ricostruzione degli agenti è emerso che l'auto è ripartita da una sosta sul lato della strada, effettuando un'inversione di marcia verso Porta Palio. A seguito di questa manovra lo scooterista, che viaggiava verso Castelvecchio, è caduto restando ferito. L'automobilista, dopo essersi fermato, è ripartito allontanandosi senza prestare assistenza e scambiare i dati con la controparte.

Un altro incidente stradale, come anticipato, è avvenuto alle 15e30 in via San Pietro Incarnario: in questo caso un'auto ha danneggiato una Fiat Punto in sosta proseguendo poi la marcia senza fermarsi. Dalle informazioni raccolte dai testimoni gli agenti hanno individuato a San Martino Buon Albergo la Volkswagen Polo coinvolta. Il conducente è stato poi individuato alle 17 dai carabinieri. A carico dell'uomo sono in corso accertamenti da parte della polizia municipale. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, fa inversione di marcia con l'Audi e fa cadere scooterista. Poi riparte facendo perdere le tracce

VeronaSera è in caricamento