rotate-mobile
Cronaca Piazzetta del Porto

Internet e linea telefonica kaput a Parona. Fulminate le centraline in alcune zone del quartiere

Il problema riguarda la rete Telecom e ha colpito gli abitanti di piazza Del Porto, via Alessandri e zone limitrofe. Numerosi i disagi per residenti, lavoratori e attività commerciali

Senza linea telefonica ed internet. Questa la condizione in cui si trovano da ieri gli abitanti di piazza Del Porto, via Alessandri e zone limitrofe a Parona. 
Un problema che potrebbe durare ancora qualche giorno e che ha colpito la rete Telecom: dall'assistenza clienti fanno sapere che si tratta di un malfunzionamento delle centraline. Scendendo nel particolare, l'interruzione della linea telefonica e Adsl è dovuta al guasto degli armadi da strada Telecom della zona, che si sarebbero fulminati. 
Questo causa diversi disagi soprattutto a chi telefono ed internet lo utilizzano per lavoro, come afferma un residente in piazza Del Porto a L'Arena.it: "Si tratta di un disagio molto forte soprattutto per chi, come me, lavora da casa utilizzando il web". Anche gli esercizi commerciali che utilizzano la rete per i pagamenti si trovano in questo momento spiazzati. 
Stando a quanto affermato da Telecom, la situazione tornerà alla normalità entro lunedì. Per commercianti e residenti sembra quindi inevitabile che il black-out della rete durerà per tutto il weekend. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Internet e linea telefonica kaput a Parona. Fulminate le centraline in alcune zone del quartiere

VeronaSera è in caricamento