rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Via Pellicciai

Verona, il colloquio di lavoro diventa un casting al Job&Mob il 9 novembre

Gli aspiranti baristi, camerieri, esperti di design e di comunicazione si daranno letteralmente battaglia, curriculum alla mano, per accaparrarsi uno dei posti messi a disposizione dal nuovo locale

Il colloquio di lavoro? Per una giornata a Verona assumerà i connotati di un vero e proprio casting. Si chiamerà infatti Job&Mob e avrà luogo nello store "Perimetro Good Food District" di via dei Pelliciai, angolo Piazza Erbe, organizzato per il 9 novembre, alle 15.

L’originale iniziativa è stata lanciata per dare vita al primo store Perimetro veronese, dove poter degustare i prodotti tipici della tradizione emiliana e non solo. Gli aspiranti baristi, camerieri, esperti di design e di comunicazione si daranno letteralmente battaglia, curriculum alla mano, per accaparrarsi uno dei posti messi a disposizione dal nuovo locale, il Perimetro appunto, che è in via di apertura. Nel locale infatti troveranno spazio le eccellenze della salumeria italiana. Lo slogan dell’iniziativa è tutto un programma: “Se hai voglia di lavorare, inizia divertendoti!”.

Sono attesi tantissimi giovani pronti a rispondere all'originale iniziativa che ha un solo precedente: alla scorsa edizione del Job&Mob che si è svolta il 24 luglio nella sede bresciana della neonata catena di generi alimentari sono stati raccolti in una sera circa 120 curricula.

Ma attenzione, perché il progetto partito a Brescia sembra avere grandi ambizioni dal momento che in futuro potrebbe sbarcare anche all'estero. I colloqui-casting, infatti cercano personale non necessariamente da inserire in città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, il colloquio di lavoro diventa un casting al Job&Mob il 9 novembre

VeronaSera è in caricamento