menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Verona, incendio nella notte in Valpolicella: va a fuoco la filiale dell'agenzia immobiliare "Primacasa"

Era passata la mezzanotte da circa 15 minuti quando è scattata la chiamata alla sala operativa del 115. Sul posto due mezzi da Verona che hanno spento le fiamme in circa un'ora, cercando di mettere in sicurezza la zona

Non sono ancora state accertate le cause dell'incendio ma i locali ne sono usciti semi distrutti. Vigili del fuoco al lavoro, la notte tra domenica e lunedì, a Sant'Ambrogio in Valpolicella. Il loro intervento è stato richiesto per spegnere le fiamme divampate all'interno di un'agenzia immobiliare, la filiale "Primacasa", di via Cesare Battisti, in zona Domegliara.

Era passata la mezzanotte da circa 15 minuti quando è scattata la chiamata alla sala operativa del 115. Sul posto due mezzi da Bardolino che hanno spento l'incendio in circa un'ora, cercando di mettere in sicurezza la zona. Non si conoscono ancora le cause ma non è escluso che sia stato causato da un corto circuito, o banale malfunzionamento, di qualche apparecchiatura elettrica all'interno. I danni ammontano a circa 70mila euro. La struttura non è stata dichiarata inagibile. Accertamenti degli esperti del vigili del fuoco in corso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento