rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Dolcè / Via Paganella

Un incendio divampa all'interno di un'azienda di marmi: pompieri al lavoro per delle ore

Erano circa le 18.30 quando all'interno della ditta Tecnopietre srl di Volargne sono divampate le fiamme: sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Bardolino che con tre autobotti hanno messo la zona in sicurezza

Nel tardo pomeriggio di ieri un violento incendio è divampato nell'azienda Tecnopietre srl, in via Paganella a Volargne, una frazione del comune di Dolcè. 
Erano circa le 18.30 quando nello stabile dove si lavorano marmi e affini sono improvvisamente divampate le fiamme. Sul posto sono immediatamente giunti i vigili del fuoco di Bardolino, che con tre autobotti e molte ore di duro lavoro sono riusciti a domare l'incendio e a mettere la zona in sicurezza. 
Sono inoltre intervenuti i carabinieri di Peri e di Cabrino e la polizia locale, mentre il sindaco di Dolcè Massimiliano Adamoli ha allertato anche la Protezione Civile, il cui intervento però alla fine non si è reso necessario. 
L'incendio sembra essere partito dalla zona dei forni, mentre i militari di Caprino assicurano che si è tratto di episodio sfortunato in quanto nessun indizio fa pensare all'origine dolosa. 
Nei prossimi giorni verranno quantificati i danni provocati dalle fiamme ed inoltre anche le apparecchiature non riprenderanno subito a funzionare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un incendio divampa all'interno di un'azienda di marmi: pompieri al lavoro per delle ore

VeronaSera è in caricamento