rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Gazzo Veronese / via Campagnon

Verona, si sveglia e trova due auto in fiamme davanti a casa

Dissidi tra vicini ma anche unna possibile "vendetta d'amore": da chiarire le cause che hanno spinto alcuni ignoti ad appiccare l'incendio alle 4 di mattina in via Campagnon a Gazzo Veronese

Contorni da chiarire sul rogo di giovedì notte, a Gazzo Veronese. Una Fiat 500 è stata data alle fiamme e una seconda auto stava per fare la stessa fine se l'incendio non si fosse estinto da solo. L'allarme è scoppiato in via Campagnon, verso le 4. Le auto erano parcheggiate davanti casa e i proprietari sono stati svegliati di soprassalto. Ad avere la peggio è stata la piccola 500 di una donna di 61 anni mentre pericolo scampato per la Fiat Punto del convivente di 67 anni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri scaligeri e i vigili del fuoco. Nessun ferito, fortunatamente. Ancora non si sanno le esatte motivazioni dell'incendio doloso, nè, tantomeno gli autori del gesto. Non si escludono dissidi tra vicini di casa e la pista "passionale", che avrebbe spinto qualche ex compagno della donna a spargere benzina e incendiare le auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, si sveglia e trova due auto in fiamme davanti a casa

VeronaSera è in caricamento