menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Verona, si sveglia e trova due auto in fiamme davanti a casa

Dissidi tra vicini ma anche unna possibile "vendetta d'amore": da chiarire le cause che hanno spinto alcuni ignoti ad appiccare l'incendio alle 4 di mattina in via Campagnon a Gazzo Veronese

Contorni da chiarire sul rogo di giovedì notte, a Gazzo Veronese. Una Fiat 500 è stata data alle fiamme e una seconda auto stava per fare la stessa fine se l'incendio non si fosse estinto da solo. L'allarme è scoppiato in via Campagnon, verso le 4. Le auto erano parcheggiate davanti casa e i proprietari sono stati svegliati di soprassalto. Ad avere la peggio è stata la piccola 500 di una donna di 61 anni mentre pericolo scampato per la Fiat Punto del convivente di 67 anni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri scaligeri e i vigili del fuoco. Nessun ferito, fortunatamente. Ancora non si sanno le esatte motivazioni dell'incendio doloso, nè, tantomeno gli autori del gesto. Non si escludono dissidi tra vicini di casa e la pista "passionale", che avrebbe spinto qualche ex compagno della donna a spargere benzina e incendiare le auto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento