rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza dei Signori

L'amore più forte della pioggia. Tantissimi visitatori in città per San Valentino

Nonostante la pioggia il Verona in Love anche quest'anno ha portato numerose coppie di innamorati nella città scaligera. Lunghe file per accedere alla casa di Giulietta, mentre i Mastri Pasticcieri in Brà hanno continuato a servire le loro prelibatezze soparaffine

La pioggia non ferma gli innamorati e Verona anche questa volta è stata letteralmente invasa dalle coppiette giunte da tutta l'Italia per vivere in modo speciale il loro giorno di San Valentino.

Le bancarelle di Dolcemente in Love non si sono arrese al maltempo così come le attività di piazza dei Signori, mentre alla Casa di Giulietta la fila all'ingresso era più lunga che mai.

verona in love-2-3

Tantissimi i visitatori anche per questa riuscitissima edizione del Verona in Love, tanto che sin dal primo pomeriggio i parcheggi cittadini in Centro hanno fatto registrare il tutto esaurito.

E stasera la festa va avanti, a cominciare con i "Soffi d'amore" la cascata di coriandoli a forma di cuore a partire dalle 18.15, o ancora il "Sigillo d'Amore" ed "Il Messaggio del Cuore" aperti fino alle 19 in Cortile Mercato Vecchio. Grande successo anche nella giornata di ieri per i concerti in piazza Dante, accolti con entusiasmo da una folla di gente.

DSC_4570-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'amore più forte della pioggia. Tantissimi visitatori in città per San Valentino

VeronaSera è in caricamento