rotate-mobile
Cronaca Borgo Milano / Via Egidio Meneghetti

Verona, improvviso cedimento delle tubature fognarie: lavori e divieti per 10 giorni in via Meneghetti

Verrà istituito lo stop al transito e negato il permesso di sosta alle auto all'altezza del civico 18. Provvedimenti necessari per consentire ai tecnici la sostituzione del collettore danneggiato. Nuove limitazioni in via Lazzaretto

A causa di un cedimento improvviso della rete fognaria in via Meneghetti a Verona, a partire dal pomeriggio di giovedì 18 settembre verrà istituito il divieto di transito e sosta alle autovetture all’altezza del civico 18.

I divieti si rendono necessari per consentire ai tecnici di Acque Veronesi la sostituzione del collettore fognario danneggiato. I lavori dureranno 10 giorni.

E per consentire ai tecnici la realizzazione della terza fase dei lavori di estensione della rete fognaria, da mercoledì 24 settembre nel tratto cieco di via Lazzaretto, a partire da via Ponte San Pancrazio, verrà istituito il divieto di transito (ad esclusione dei residenti) e di sosta con facoltà di rimozione dei veicoli su ambo i lati.

IN CENTRO - Per l’ultimazione dei lavori di asfaltatura, invece, dalle ore 19 di lunedì 22 settembre, per una intera giornata, saranno istituiti il divieto di transito in via Adigetto, nel tratto tra piazza De Gasperi e via del Pontiere, e i divieti di sosta e di transito in via Del Pontiere e in vicolo San Domenico.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, improvviso cedimento delle tubature fognarie: lavori e divieti per 10 giorni in via Meneghetti

VeronaSera è in caricamento