menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Girava da due anni con l'assicurazione falsa: la polizia provinciale gli sequestra l'automobile

Un cittadino senegalese è stato fermato in via San Giacomo mentre era a bordo della sua Fiat Punto. Gli agenti hanno subito notato che qulcosa non andava e l'uomo ha poi ammesso le proprie colpe, giustificandosi con il fatto che era rimasto senza lavoro

Dal 2011 era privo di copertura assicurativa sul proprio veicolo, ma questo non gli ha impedito di utilizzarlo grazie a dei tagliandi falsificati.

La polizia provinciale ha fermato un cittadino senegalese, che vive a Verona dal 1997, in via San Giacomo sulla propria Fiat Punto. Con una rapida occhiata ai documenti, gli agenti hanno subito capito che qualcosa non andava. Infatti il senegalese, pur avendo una regolare patente italiana, come lui stesso ha ammesso ha acquistato i tagliandini a Milano per poter risparmiare sull'assicurazione che però in realtà non gli dava copertura, essendo il tagliandino fasullo.

Il veicolo è stato quindi sequestrato. L'uomo poi ha ammesso di rendersi conto del pericolo corso viaggiando senza assicurazione, ma avendo perso il proprio lavoro di saldatore non aveva altri modi per continuare a spostarsi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento