rotate-mobile
Cronaca Stadio / Via Albere

Verona, jackpot al casinò sloveno: veronese si porta a casa 165mila euro

Combinazione vincente alle slot machines. Fortunata trasferta per un affezionato cliente del "Perla" di Nova Gorica: era lì per festeggiare il compleanno della suocera

Trasferta fortunata per un veronese in terra slovena: un uomo è riuscito ad agganciare il jackpot al casinò di Nova Gorica e si è portato a casa 165mila euro. E' accaduto lunedì 23 settembre, ad un affezionato ospite del "Perla, casinò & hotel" di Nova Gorica, cittadina ad un passo da confine italiano. Il giocatore, proveniente dalla provincia di Verona, aveva deciso di recarsi in Slovenia per festeggiare il compleanno della suocera, tra gioco e divertimento. Verso le 23, la sorpresa: la fortunata slot machine sulla quale stavano giocando, una delle 1138 presenti all’interno del casinò, ha composto la combinazione vincente che ha permesso all’ospite veneto di vincere ben 165mila e 597 euro. Solitamente complicato, il rapporto tra genero e suocera è stato in questo caso vincente, nel vero senso della parola.

Ancora incredulo, il vincitore ha confessato che il viaggio fino a Nova Gorica è stata una decisione dell’ultimo minuto dato che il momento di crisi che sta caratterizzando l’Italia lo ha portato a rinunciare alle usuali trasferte in terra slovena. La sua felicità è stata dunque ancora più smisurata in quanto, oltre a festeggiare nel migliore dei modi il compleanno dell’amata suocera presente alla serata, l’ospite potrà utilizzare la somma per sistemare definitivamente la propria casa dando così una svolta alla sua vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, jackpot al casinò sloveno: veronese si porta a casa 165mila euro

VeronaSera è in caricamento