rotate-mobile
Cronaca Minerbe / Via Roma

Gioca cinque euro al Gratta&Vinci e ne porta a casa 100mila: 60enne baciata dalla fortuna

La rivendita della dalla famiglia Calearo in via Roma, a Minerbe, a premiato una residente della zona con una piccola fortuna, che di certo l'aiuterà a passare una Pasqua migliore

Passerà molto probabilmente una bella Pasqua una fortunata sessantenne di Minerbe, che con un Gratta&Vinci da cinque euro ne ha vinti ben 100mila. La Dea bendata questa volta si è manifestata all'edicola-ricevitoria gestita dalla famiglia Calearo in via Roma. 
La donna, cliente abituale della rivendita, è entrata poco dopo le 10 ed ha acquistato un biglietto della serie "Nuovo Miliardario". Mentre toglieva la patina argentata, la donna tratteneva a stento la gioia per il tesoretto trovato sotto il numero 12. "In quel momento, in negozio c'erano sei persone - racconta  Roberto Regaiolo, marito della titolare dell'attività, al quotidiano L'Arena - La signora si è quasi sentita male, è andata subito fuori a fumare e ha telefonato ai suoi famigliari per farsi venire a prendere dopo aver riferito loro la bellissima notizia". Roberto, giustamente, non fa il nome della fortunata limitandosi a confermare che si tratta di una sessantenne del posto "a cui questi 100mila euro magari non cambieranno la vita, ma con i tempi di crisi che corrono sicuramente le faranno molto comodo". Ora la fortunata potrà quindi togliersi qualche sfizio, grazie ad una rivendita che per la terza volta permette ad un cliente di incassare 100mila euro: "Siamo contenti di aver contribuito alla fortuna di questa cliente - proseguono sulle pagine della stampa locale i proprietari - e ci auguriamo che tante altre persone possano vincere ancora. Non pretendiamo alcuna ricompensa, ci basta festeggiare insieme questa giocata fortunata". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioca cinque euro al Gratta&Vinci e ne porta a casa 100mila: 60enne baciata dalla fortuna

VeronaSera è in caricamento