rotate-mobile
Cronaca Borgo Roma / Via Tombetta

Verona, maxi furto di sigarette: questa volta a essere derubata è l'auto del tabaccaio

I colpi in tabaccheria sono molto diffusi e spesso i ladri riescono a trafugare bottini da migliaia di euro. A Borgo Roma la merce derubata si trovava nella vettura del tabaccaio

Borgo Roma. Un'auto in sosta. Dei malviventi rompono il vetro ed estraggono dei valori, probabilmente sigarette. Il proprietario dell'auto se ne accorge. Si tratta di un tabaccaio e nella vettura teneva della merce. Questo è quanto accaduto nella tarda mattinata di martedì 29 dicembre a Verona. Ma non è tutto. Nella fuga, i ladri hanno urtato il tabaccaio che stava raggiungendo l'auto per salvare la sua merce. L'impatto con i malviventi ha fatto cadere l'uomo, non solo derubato, ma anche colpito dai criminali. Proprio questo dettaglio ha trasformato il reato in una rapina impropria. Sull'accaduto sta indagando il Nucleo Radio Mobile dei Carabinieri di Verona.

I furti in tabaccheria sono frequenti, ma di solito i colpi avvengono nei negozi stessi. Raro che la merce venga trafugata dalle vetture dei titolari delle tabaccherie come avvenuto a Borgo Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, maxi furto di sigarette: questa volta a essere derubata è l'auto del tabaccaio

VeronaSera è in caricamento