rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Borgo Roma / A4

In fuga dopo il furto: parte inseguimento al cardiopalma sull'A4

I ladri sono stati sorpresi dalle forze dell'ordine a Borgo Milano e hanno quindi deciso di tentare il tutto per tutto scappando in direzione di Brescia. Hanno fatto perdere le loro tracce al casello

I ladri scaligeri si confermano ancora una volta in grado di mettere in scena situazioni che sembrano uscite direttamente da una pellicola di Hollywood. Proprio ieri sera, infatti, un furto in un'abitazione si è rapidamente trasformato in un inseguimento al cardiopalma lungo l'autostrada A4.

A ROTTA DI COLLO - L’episodio ha preso le mosse ieri sera, intorno alle 21, da Borgo Milano, quartiere di Verona, dove alcuni malviventi hanno tentato il furto in un’abitazione. Sorpresi dalle forze dell’ordine, i banditi si sono lanciati ina una rocambolesca fuga a bordo di una Bmw con targa ticinese e, imboccata l’autostrada, hanno preso la direzione di Milano. All’inseguimento si è lanciata la polstrda di Verona Sud che li ha tallonati fino all’uscita di Brescia Ovest, dove i fuggiaschi, sulle cui tracce si erano mossi anche gli agenti di Seriate, hanno poi diretto l’auto verso Dalmine, abbandonando quindi l’A4. La caccia è proseguita da parte dei carabinieri, ma i malviventi sono riusciti a dileguarsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fuga dopo il furto: parte inseguimento al cardiopalma sull'A4

VeronaSera è in caricamento