rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Michele / Via Antonio Nichesola

Verona, fuga di gas nell'appartamento a San Michele: i vicini danno l'allarme

Si è temuto il peggio per alcuni minuti in via Nichesola. L'odore di gas ha invaso i pianerottoli e ha spinto i condomini a chiamare i vigili del fuoco e il 118. Ancora da accertare le cause delle perdita. Coppia all'ospedale

Attimi di paura, mercoledì mattina, a San Michele Extra. I due occupanti di un appartamento di via Nichesola si sono svegliati avvolti da un preoccupante odore di gas e per un attimo si è temuto il peggio. A mettere in allarme la macchina dei soccorsi, verso le 9, sono stati i vicini che per primi si sono resi conto che al di là della porta di quell’alloggio al secondo piano qualcosa andava storto. Hanno preferito chiamare direttamente i vigili del fuoco, evitando di suonare il campanello per eventuali scintille pericolose.

Sul posto sono intervenuti gli equipaggi del Comando provinciale di Verona che si sono introdotti nell’abitazione e hanno messo in sicurezza la zona. Ancora da chiarire le cause della perdita di gas. Forse un tubo che ha ceduto o una stufata malfunzionante. L’appartamento è stato sgomberato per garantire l’incolumità degli occupanti e immediato è stato anche l’intervento del 118 che ha dirottato in via Nichesola l’automedica. Dai primi accertamenti sembrerebbe che la coppia non abbia riportato gravi conseguenze per l’intossicazione da gas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, fuga di gas nell'appartamento a San Michele: i vicini danno l'allarme

VeronaSera è in caricamento