rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Pescantina

Verona, frontale nella notte a Balconi: grave un ragazzo di 26 anni

L'incidente è avvenuto intorno all'1 lungo la SS12. L'utilitaria del giovane si è scontrata contro un autocarro di un ambulante proveniente dal senso opposto; nello scontro coinvolto anche un terzo mezzo

Un 26enne è ricoverato in gravi condizioni in seguito ad un grave incidente avvenuto poco dopo l'1 lungo la SS12, in località Balconi di Pescantina.

Il ragazzo era alla guida di una Fiat Punto quando, per cause al vaglio della Polstrada intervenuta per i rilievi, si è scontrato con un autocarro Mercedes guidato da un ambulante 39enne di Cavion Veronese che viaggiava in direzione San Pietro in Cariano.

Nell'incidente è stato coinvolto un terzo mezzo, un furgone Fiat Ducato con al volante una donna di 34 anni di Cavion Veronese, che non è riuscita ad evitare l'impatto con l'autocarro.

Ad avere la peggio, come detto, è stato il 26enne veronese, trasportato d'urgenza all'ospedale di Borgo Trento dov'è tutt'ora ricoverato in gravi condizioni.

Sul posto, oltre alla Polizia stradale e al personale del 118, anche i vigili del fuoco e una pattuglia dei carabinieri della stazione di Bussolengo; la SS12 è rimasta chiusa al traffico per quasi 2 ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, frontale nella notte a Balconi: grave un ragazzo di 26 anni

VeronaSera è in caricamento