Cronaca Via Magenta

Stavano forzando la finestra di una casa quando sono stati sorpresi dai carabinieri: arrestati due ladri

la pattuglia dei Carabinieri comandata dal Maresciallo Roberto Varriale stava svolgendo un servizio di controllo, quando i militari si sono accorti della presenza della coppia nei pressi di un'abitazione

I Carabinieri della Stazione di Bussolengo hanno tratto in arresto due pregiudicati moldavi, colti in flagranza di reato durante il furto in un appartamento.

La scorsa notte in via Mantegna a Bussolengo, nel corso di un servizio di prevenzione, la pattuglia dei Carabinieri comandata dal Maresciallo Roberto Varriale è intervenuta per bloccare? Eduard Ciobanu, 24enne, e Nicolae Frumuzachi, 22enne, intenti a forzare una finestra di un’abitazione privata. I malviventi hanno tentato la fuga, venendo però presto raggiunti e ammanettati dai Carabinieri. Con la perquisizione, i due sono stati trovati in possesso della refurtiva prelevata da un garage e di arnesi utili allo scasso.
Dopo poche ore gli arrestati sono stati processati per direttissima presso il Tribunale di Verona: entrambi sono stati rimessi in libertà con la convalida degli arresti. Nei confronti di Ciobanu Eduard è stato imposto l’obbligo di presentazione alla P.G., poichè soltanto tre settimane fa aveva tentato di svaligiare un negozio di ottica a Bussolengo con la tecnica del buco.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stavano forzando la finestra di una casa quando sono stati sorpresi dai carabinieri: arrestati due ladri

VeronaSera è in caricamento