rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Generale Edoardo Chinotto

Verona, finto tecnico dell'acqua in città: l'anziana consegna 250 euro alla sua richiesta

Un soggetto non identificato si è presentato lunedì a casa di una signora, in via General Chinotto, a Verona, sostenendo di dover sostituire il contatore e chiedendo il pagamento immediato di 325 euro, anche a rate

Ancora segnalazioni per truffe agli anziani. Acque Veronesi informa che un soggetto non identificato si è presentato lunedì a casa di una signora, in via General Chinotto, a Verona, sostenendo di dover sostituire il contatore dell'acqua e chiedendo il pagamento immediato di 325 euro. La donna, che è anziana e vive sola, ha consegnato subito 250 euro, rimanendo d’accordo che il giorno seguente il presunto tecnico sarebbe passato a ritirare la somma restante. Acque Veronesi, una volta informata dell’accaduto, ha immediatamente invitato la signora a presentare denuncia alle Forze dell’ordine.

L'azienda precisa che in nessun caso, i propri incaricati, riscuotono sul posto il corrispettivo per i lavori eseguiti. Inoltre, gli operatori della società sono sempre muniti di un cartellino identificativo. L'invito, prima di far entrare estranei in casa, è quello di contattare Acque Veronesi, al numero verde 800735300 da numero fisso e 199.127171 da rete mobile, per avere conferma di un eventuale intervento programmato. In caso di risposta negativa, avvertire immediatamente le Forze dell'ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, finto tecnico dell'acqua in città: l'anziana consegna 250 euro alla sua richiesta

VeronaSera è in caricamento