rotate-mobile
Cronaca Affi / casello autostradale A22

Verona, in fiamme un Tir sulla A22 tra Affi e Ala-Avio: auto ferme e code di oltre 8 chilometri

Fiamme a partire dalle 10e50 sul mezzo che trasportava scatolame sull'Autobrennero Le prime vetture bloccate, venendo da Verona, si incontrano subito dopo il casello di Affi. Nessun pericolo per gli automobilisti e per lo stesso camionista

Un incendio di un camion mette in tilt, ancora una volta, la A22 del Brennero. Tanti disagi e code fino a 10 chilometri si sono formate a partire dalle 10e50 di mercoledì mattina, nel tratto dell'autostrada che collega la provincia veronese a quella trentina. A provocare lo stop del traffico è stato l'incendio scoppiato su un Tir che trasportava scatolame, pochi chilometri dopo il territorio di Dolcè. Sulla carreggiata sud si sono formate quindi lunghissime code di auto che hanno raggiunto attualmente (ore 13) gli 8 chilometri. Fermo il traffico, dunque agli svincoli di Ala-Avio e Affi.

Le prime vetture bloccate, venendo da Verona, si incontrano subito dopo il casello di Affi. Nessun pericolo per gli automobilisti e per lo stesso conducente del mezzo pesante. Sul posto, per garantire la messa in sicurezza della zona e lo spegnimento delle fiamme, i vigili del fuoco di Verona e la polizia stradale di Verona Sud.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, in fiamme un Tir sulla A22 tra Affi e Ala-Avio: auto ferme e code di oltre 8 chilometri

VeronaSera è in caricamento