rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Brà

Verona, festività di Pasqua e Pasquetta: modifiche agli orari degli autobus e degli uffici Atv

In occasione delle feste, considerato il periodo da giovedì 17 aprile a lunedì 21 aprile compresi, il servizio di trasporto pubblico urbano ed extraurbano subiranno alcune variazioni. Ecco quali

In occasione delle festività di Pasqua, considerato il periodo da giovedì 17 aprile a lunedì 21 aprile compresi, gli orari del servizio di trasporto pubblico urbano ed extraurbano e quelli degli uffici Atv subiranno alcune variazioni.

ORARI AUTOBUS - Dal 17 al 21 aprile tutti i servizi di rinforzo (corse bis) e le corse scolastiche (indicate sul libretto degli orari come "Sco") saranno sospese. Si invita pertanto ad utilizzare i normali servizi di linea feriali e festivi.

In particolare per il servizio urbano di Verona (compresi i prolungamenti extraurbani delle linee urbane), da giovedì 17 a sabato 19 marzo saranno in vigore gli orari del sabato, mentre nel giorno di Pasqua il servizio sarà sospeso, nel giorno di Pasquetta, lunedì 21 aprile, saranno in vigore gli orari festivi. Per il servizio extraurbano compresa la linea 510: nel giorno di Pasqua e lunedì 21 aprile saranno in vigore gli orari festivi, negli altri giorni saranno in vigore gli orari feriali. L'orario ordinario riprenderà da martedì 22 aprile, compresi tutti i servizi scolastici e le corse di rinforzo

Sarà regolare il servizio navetta per l'aeroporto, il cosiddetto aerobus, mentre non sono previste modifiche ai consueti orari nelle biglietterie.  Resteranno chiuse il giorno di Pasqua e lunedì 21 aprile ad eccezione della biglietteria di Garda che effettua servizio anche lunedì 21 aprile dalle 8 alle 12e30. L'agenzia di Garda sarà aperta anche nella festività del 25 aprile dalle 8 alle 12e30, mentre sarà chiusa giovedì 1 maggio. L'Ufficio relazioni con il pubblico resta chiuso sabato 19 e lunedì 21 aprile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, festività di Pasqua e Pasquetta: modifiche agli orari degli autobus e degli uffici Atv

VeronaSera è in caricamento