menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Verona, esce dal tribunale dopo essere stato arrestato e torna a rubare nello stesso negozio

Il 33enne marocchino, quasi a voler riprendersi quanto i carabinieri gli avevano "tolto" sabato sera, è tornato nel negozio "Coin" di via Cappello e ha rubato nuovamente dei profumi. La pattuglia lo ha ri-arrestato e finirà ancora dal giudice

Lo scorso sabato sera era stato arrestato per furto aggravato di profumi dai carabinieri di Verona e lunedì mattina si è presentato davanti al giudice per la convalida dell’arresto. Il giudice, dopo aver convalidato l’attività svolta dai militari dell’Arma, nel concedergli il rinvio del processo, lo aveva sottoposto all’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria, in attesa dell’udienza fissata per il 12 marzo 2015.

Il magistrato però non avrebbe potuto immaginare che l’uomo, un marocchino di 33 anni, si sarebbe presentato davanti ai carabinieri del Comando provinciale ammanettato nuovamente dai militari di pattuglia. Il 33enne, quasi a voler riprendersi quanto i carabinieri gli avevano “tolto” sabato sera, è tornato nel negozio "Coin" di via Cappello e ha rubato nuovamente dei profumi. A quel punto gli addetti alla sicurezza del negozio hanno informato i militari dell’Arma, i quali, giunti nel negozio, sono rimasti esterrefatti quando hanno visto che il ladro era lo steso arrestato due giorni prima e uscito dal tribunale soltanto mezz’ora prima. L’iter si è ripetuto: restituzione della merce all’avente diritto, arresto per furto aggravato e accompagnamento presso le camere di sicurezza di via Salvo d’Acquisto. Martedì si presenterà nuovamente davanti al giudice del tribunale scaligero per rispondere nuovamente di furto aggravato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento