Verona, esce di strada con lo scooter e muore: il corpo ritrovato solo giorni dopo

Il dramma si è consumato lungo la strada che da Mezzane porta a San Mauro di Saline. Ad accorgersi del motorino e del cadavere, già in stato di decomposizione, è stato un camionista. La vittima è un 59enne residente a San Massimo: secondo una prima ricostruzione sembra essersi trattato di un incidente

Uno scooter abbandonato giù di strada e, poco più avanti, il corpo senza vita di un uomo. Amara scoperta quella fatta da un camionista nel pomeriggio di giovedì, verso le 14, lungo la strada che da Mezzane porta a San Mauro di Saline.

Notato lo scooter il camionista si è fermato e in un dirupo ha visto il cadavere, già in decomposizione. Forse la morte risale a qualche giorno fa, ma nessuno aveva denunciato la scomparsa di Placido Parisato, 59 anni, residente a San Mauro di Saline. È lui la vittima di quello che, dopo un primo esame del medico legale, pare essere un tragico incidente. Resta da capire se l'uomo sia uscito di strada da solo o se sia stato colpito da qualche mezzo in transito.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Tregnago e di San Bonifacio, oltre a quelli della sezione investigativa scientifica. Quella di Parisato, ex macellaio e agricoltore, non è stata una vita facile. L'uomo – come riporta L'Arena – lo scorso anno era stato arrestato per spaccio di stupefacenti e in passato aveva avuto anche gravi problemi di salute: abitava in una casa di sua proprietà assieme a un amico pensionato che non avrebbe sporto denuncia perché il Parisato era solito di tanto in tanto assentarsi e quindi non si sarebbe preoccupato del mancato rientro.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La salma si trova a disposizione dell'autorità giudiziaria a medicina legale in Borgo Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, in vigore la nuova ordinanza firmata da Zaia: cosa cambia a Verona

  • Coronavirus in Germania, la testimonianza di un veronese: «Niente quarantena e allarmismo in TV»

  • «A Verona 140 mila quintali di fragole da raccogliere: servono 3 mila lavoratori»

  • Coronavirus, nuovi casi positivi a Verona ma rallentano ricoveri e decessi

  • In 24 ore 15 morti positivi al virus nel Veronese: frenano contagi e ricoveri. Veneto: 9.177 casi

  • Covid-19, altri 33 tamponi positivi in provincia di Verona. Aumentano anche i "negativizzati"

Torna su
VeronaSera è in caricamento