Cronaca Centro storico / Via Don Gaspare Bertoni

Verona, entro venerdì 16 maggio le iscrizioni per gli scuolabus 2014-2015. Le info

L'iscrizione va effettuata on-line sul sito www.comune.verona.it. Per chi non dispone di un collegamento internet, l'iscrizione al servizio potrà essere presentata, insieme ad un documento di riconoscimento

Lunedì 5 maggio, a partire dalle ore 9, apriranno le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’anno 2014-2015 per gli asili nido e per le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado. Il servizio, promosso dall’assessorato all’Istruzione del Comune di Verona, è facoltativo e su richiesta ed integra il sistema ordinario dei trasporti pubblici locali offrendo, nel contempo, un’occasione di socializzazione e di condivisione con i compagni di scuola.

L’iscrizione va effettuata on-line entro venerdì 16 maggio sul sito www.comune.verona.it. Per chi non dispone di un collegamento internet, l’iscrizione al servizio potrà essere presentata, insieme ad un documento di riconoscimento, agli Uffici del Settore Istruzione in via Bertoni 4, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17. Per informazioni: trasportoscolastico@comune.verona.it o ai numeri 045-8079611 - 9624.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, entro venerdì 16 maggio le iscrizioni per gli scuolabus 2014-2015. Le info

VeronaSera è in caricamento