rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Roma

Altri due ladri finiscono in manette dopo alcuni furti nei negozi del centro storico

Gli Agenti della Squadra Volanti sono stati chiamati ad intervenire in via Roma, presso il negozio Oviesse, dove un ragazzo e una ragazza sono stati sorpresi mentre nascondevano della merce nei loro zaini

Un altro episodio di furto ha tenuto gli uomini della Squadra Volanti. Questa volta, ad essere oggetto delle attenzioni dei malviventi, è il negozio Oviesse di via Roma. 
Erano circa le 14.30 quando una coppia di giovani rumeni è stata notata dal personale di sorveglianza mentre si aggirava nell'attività con fare furtivo. I due, un ragazzo ed una ragazza, avevano con se due zaini neri e, credendo di non essere visti, hanno cominciato a prelevare della merce dagli scaffali e a strappare le relative placche antitaccheggio. Ad un certo punto la donna, infilato un giubbotto nelle zaino, ha guadagnato l’uscita cercando di allontanarsi ma è stata fermata dall’addetto alla sicurezza e, insieme al suo complice, trattenuta fino all’arrivo della Polizia.
Gli Agenti accorsi sul posto, hanno proceduto all’identificazione dei due ladruncoli passando poi alla perquisizione degli zaini che avevano con se: al loro interno non solo c'era il già citato giubbotto e alcuni cosmetici presi dagli scaffali del negozio, ma anche merce presumibilmente rubata da altre attività del centro fra cui Benetton, Intimissimi e Okaidi.
Alla luce di quanto accertato M.B.C., 23enne rumena, ed il suo complice C.Z., di 26 anni, sono stati tratti in arresto per il reato di furto aggravato. Processati questa mattina per direttissima si sono visti applicare la pena di due mesi di reclusione e 100 euro di multa, pena sospesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altri due ladri finiscono in manette dopo alcuni furti nei negozi del centro storico

VeronaSera è in caricamento