rotate-mobile
Cronaca Via Santa Chiara

Droga, bilancino di precisione, denaro e biciclette: in manette un uomo di 28 anni

La polizia municipale ha tratto in arresto un cittadino tunisino, irregolare in Italia, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio e ricettazione

La Polizia municipale ha arrestato ieri pomeriggio, per detenzione ai fini di spaccio di cocaina, un cittadino tunisino di 28 anni. A carico dell'uomo anche l'accusa di ricettazione.

L’uomo, irregolarmente presente sul territorio nazionale e senza fissa dimora, è stato fermato in un appartamento di via Santa Chiara durante un controllo nella zona di Veronetta, dove la Polizia municipale ha intensificato la sua presenza in seguito ad alcune segnalazioni dei cittadini. All’interno dell’appartamento sono state individuate quattro confezioni di sostanza reagente alla cocaina, un bilancino di precisione e 1.500 euro in banconote di diverso taglio, il tutto nascosto in vari mobili. Presenti anche otto biciclette, di cui sette di valore elevato, e quattro ciclomotori. Il giovane era già stato notato in passato dalla Polizia municipale, nel corso di controlli legati al consumo e allo spaccio di sostanze stupefacenti, ma aveva poi fatto perdere le sue tracce probabilmente rientrando in patria.

Gli agenti hanno informato il magistrato di turno, che ha disposto il trasferimento dell’uomo nel carcere di Montorio. Droga, bilancino di precisione, denaro e biciclette sono stati posti sotto sequestro. Sono ancora in corso indagini da parte della Polizia municipale per restituire le biciclette, tutte riportanti codici identificativi, ai legittimi proprietari, che si sospetta essere turisti –anche stranieri- e camperisti in transito in città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, bilancino di precisione, denaro e biciclette: in manette un uomo di 28 anni

VeronaSera è in caricamento