rotate-mobile
Cronaca Veronetta / Via Cantarane

Verona, dorsalgia acuta per Giorgio Faletti: annullato il tour. Salta data del 3 marzo al Camploy

Il dolore costringe l'artista piemontese, impegnato con “Da quando a ora in scena" e “Nudo e crudo”, ad annullare i concerti pianificati dalla seconda metà di febbraio fino alla fine di marzo 2014. Biglietti rimborsati

Una forma acuta di dorsalgia costringe Giorgio Faletti, impegnato con i suoi nuovi tour “Da quando a ora in scena" e “Nudo e crudo”,  ad annullare le date dei concerti pianificati dalla seconda metà di febbraio fino alla fine di marzo 2014. Salta dunque anche la data prevista il 3 marzo al teatro Camploy di Verona. L'attore, cantante, scrittore e autore comico piemontese ha scelto di scusarsi con tutti i fan e gli spettatori scrivendo una lettera.

Cari amici,

purtroppo a volte l’età, portatrice di acciacchi, è nemica della gioia. Ho dovuto a malincuore rinunciare alla pur breve tournée per motivi di salute legati principalmente alle condizioni precarie della mia schiena, che mi impedisce di sostenere la durata dello spettacolo. Mi piange davvero il cuore perché incontrare degli amici come voi è ogni volta un piccolo prodigio che si ripete e che ogni volta mi inorgoglisce e mi commuove.

Un abbraccio di cuore.

Giorgio

I biglietti acquistati per la data di Verona saranno interamente rimborsati presso il punto vendita di acquisto entro e non oltre il 16 marzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, dorsalgia acuta per Giorgio Faletti: annullato il tour. Salta data del 3 marzo al Camploy

VeronaSera è in caricamento